via Lippo Memmi, 25 - 53100 Siena (SI) info@circolodiapason.it 057749386

Cerimonia di consegna Titoli

Si svolgerà giovedì 23 novembre, presso la Sala delle Lupe del Palazzo Comunale alle ore 18.00 la cerimonia di consegna dei titoli e diplomi dei corsi di Alta Formazione “Music Academy Siena”. Grazie alla collaborazione con il sindaco Nicoletta Fabio, saranno ufficialmente consegnati i titoli di studio conseguiti nello scorso anno accademico all’interno del complesso didattico di Palazzo Raveggi, sede dell’Associazione Diapason Siena APS.

Tramite i corsi “Music Academy Siena” è possibile conseguire i seguenti titoli: Higher National Diploma, corrispondente al livello 5 European Quality Framework, rilasciati da BTEC, ente governativo britannico che gestisce e rilascia qualifiche professionali in tutto il mondo di vari livelli;
Bachelor of Arts in Music, Titolo Universitario di 1° ciclo emanato dalla University of Chichester, che si colloca al livello 6 dell’European Quality Framework, equipollente alla Laurea triennale italiana.
L’Associazione Diapason, che ha appena iniziato il suo 45esimo anno di attività, è anche ente esaminatore per Trinity College London per tutti gli strumenti in ambito classico, pop-rock e jazz, e nell’occasione saranno assegnati anche i diplomi e i numerosi certificati relativi agli esami “music grades” sostenuti nell’ultima sessione di giugno.